TENDE TECNICHE

Tende tecniche

La tenda tecnica nasce per risolvere diverse problematiche lagate alla luce, come ad esempio creare penombra negli uffici per chi lavora a terminale, creare riservatezza negli ambienti vetrati, oppure oscurare e riparare dalle intemperie infissi posti ai piani alti con situazioni di finestrature a filo pavimento e non protette da imposte esterne, ma anche molte altre situazioni.
 
COPERTURA A DISEGNO

Struttura in alluminio fissa con copertura in tessuto pvc soltis traforato realizzata appositamente su disegno del committente.
 
OSCURANTI PER ESTERNO
Sono nate e studiate appositamente nelle loro varianti per creare buio o penombra a seconda del tessuto su finestre o finestrature, ma anche su grandi vetrate dove non è possibile per conformazione avere altro tipo di imposte.
 
TENDATETTO
È una soluzione innovativa, multiuso e versatile, può essere fornita con tutta la struttura oppure solamente come copertura di pergole esistenti. Realizzata in alluminio, protegge dal sole dalla poggia, frangisole, garantita carico neve.
 
TENDA VERTICALE FINESTRATA ANTIVENTO

Ottima soluzione per chi possiede spazi come porticati esistenti adibiti a ricovero autovetture o a spazio vivibile, offrono la possibilità di chiudere e di avere la vista sull’esterno.
 

TUNNEL POLICARBONATO

È la stessa struttura del tunnel normale a differenza della copertura costruita in policarbonato compatto, offre eleganza, modernità e resistenza alle intemperie.
 

VENEZIANA
La veneziana in alluminio da mm. 50 offre versatilità di utilizzo, vasta gamma colori, ingombro ridotto. È da anni presente sul mercato con notevole successo è solitamente posta all’esterno del serramento.
 
VENEZIANA IN LEGNO
Ad uso interno, raffinata ed elegante è di sicuro un ottimo complemento d’arredo. Insieme alle altre versioni in alluminio da mm 16 e 25 legano il piacere di oscurare l’ambiente alla voglia di un tocco di modernità.
Share by: